| |
| 
 Se lui è più piccolo Ecco cosa succede quando ci si innamora di un ragazzo più piccolo...
Ti trovi in una situazione imbarazzante. pensavi che non ti sarebbe mai potuto accadere. E non hai il coraggio di parlarne neanche con le tue amiche perché, forse, non ti capirebbero… eppure avresti tanto bisogno di un loro consiglio! L’hai scritto solo nel tuo diario, sotto uno sticker a forma di grande cuore rosso. Hai scritto il nome di un ragazzo che ti piace da morire, che riempie ogni tuo pensiero e che sogni di poter baciare e stringere forte in un abbraccio. Frequenta la tua stessa scuola, è un tipo simpatico e molto, molto carino! Ma, purtroppo, c’è qualcosa che ti frena e che non ti fa vivere spontaneamente questa situazione…

A caccia di ragazziQuando il passatempo preferito è quello di... inseguire nuovi boy!In questi giorni ricomincia la scuola, riprenderai ad andare in palestra, rivedrai tutte le tue amiche. E proprio con le amiche ricomincerai a uscire e… ad andare a scovare ragazzi! Inutile negarlo, il vostro passatempo preferito è proprio questo: conoscere nuovi boy. Una domanda frulla allora nella tua testa... come lo aggancio? La risposta è semplice... dipende da che tipo sei tu!In che modo lanciarsi alla conquista di un boy che ti piace da impazzire? Molto dipende da che tipo di ragazza sei e da che genere di approccio preferisci avere con i ragazzi....  Sono cotta del mio compagno di classeCosa succede quando tra i banchi di scuola sboccia l'amore?Fra pochi giorni, ricomincia la scuola e tu sei così felice! Le tue amiche ti guardano in un modo strano: a loro non piace molto l’idea di tornare fra i banchi, tra verifiche e interrogazioni! Ma tu hai un motivo speciale per essere così contenta: finalmente, rivedrai il ragazzo del quale sei innamorata persa! È un tuo compagno di classe, è molto carino e simpatico e… ancora non sa che sta per diventare il tuo ragazzo!È dall’anno scorso che ti piace da morire. Ti ha colpita il suo modo di fare gentile e, allo stesso tempo, allegro e vivace. Purtroppo, l’anno scorso non avete avuto grandi possibilità di conoscervi bene. Tu l’osservavi da dietro i libri, lo ascoltavi scambiare battute con gli altri compagni di classe, lo guardavi estasiata, quando veniva interrogato...  VOLETE LASCIARE UN MESSAGGIO ALLE VOSTRE STAR PREFERITE??? SCRIVI QUELLO CHE VUOI DIRE A CHI VUOI DIRLO QUI E I MESSAGGI SARANNO PUBBLICATI NEL PROSSIMO NUMERO! Immagine Firma By © heroheroine, Come la luna non può brillare senza il sole,io non posso stare senza di te,tu sei l'unica cosa che voglio,per te rinuncerei alla mia stessa anima...per te renderei possibile l'impossibile SG JIOA PG OLJ T Art G JK4E MF IMDPIF TBOG FSC |
| | |